francesco perozeni

DA CRISI A OPPORTUNITA' DI CRESCITA

Percorsi di evoluzione alla consapevolezza. Obiettivo primario è il raggiungimento di autostima e consapevolezza del proprio potere personale. Si impara un metodo per dare risposte costruttive e creative in situazioni particolari del nostro percorso di Vita.  Con la parte dei bilanciamenti PSYCH-K® si modificano le credenze limitanti a livello inconscio che ci impediscono di evolvere. Tu crei la tua realtà.


  1. LA CRISI. O MEGLIO: OPPORTUNITA' DI CAMBIAMENTO

    Essere in crisi (dal greco krisis, che tiene a krinò separo).Momento che separa un modo di essere da altro differente o meglio situazione di grossa opportunità. Orienta il tuo cambiamento, credi in te stesso e nella tua evoluzione.
  2. DALL'ARMONIA AL SUCCESSO, DALL'ARMONIA IL SUCCESSO

    La "qualità" dei pensieri generati ovvero del nostro dialogo interiore e la struttura delle nostre credenze inconsce, determinano il modo di percepire noi stessi e le nostre scelte. Crea finalmente la tua "realtà" in modo più consapevole!
  3. RELAZIONI PERSONALI, CARRIERA, PROSPERITA' E SALUTE

    Come il nostro subconscio gestisce nonostante noi il nostro approccio con le persone o con gli aspetti più rilevanti della nostra vita.
  4. L'AUTOSTIMA

    Esiste la possibilità di intervenire in modo ecologico nel rispetto della persona e del suo cammino personale per sostituire paure, insicurezze, scarsa autostima
  5. CONSAPEVOLEZZA. LA RISPOSTA ALLA PAURA

    La mente utilizzata nel modo corretto è uno strumento di enormi capacità. Se siamo noi ad essere utilizzati dalla mente viviamo nel futuro, ansia, o nel passato, rimpianto. Un percorso meraviglioso di meditazione a contatto con la Natura.
 LA CRISI. O MEGLIO: OPPORTUNITA' DI CAMBIAMENTO
Cookie