francesco perozeni

LIBERI PROFESSIONISTI

Affrontiamo la "crisi" eliminando dubbi e paure aiutando le piccole imprese a superare i propri limiti partendo dal subconscio.


  1. ESPANDERE LE CONOSCENZE E OTTIMIZZARE I TEMPI DI APPRENDIMENTO

    In stato di integrazione emisferica con l'oggetto di studio la nostra capacita di memorizzare aumenta enormemente. Utilizziamo il nostro inconscio, coinvolgiamolo nel progetto con le mappe mentali per un obiettivo che suscita emozione, tecniche PSYCH-K.
  2. COMUNICAZIONE EFFICACE E CARISMA PERSONALE

    La nostra comunicazione e il nostro grado di influenza sul pubblico è direttamente proporzionale al nostro carisma ovvero a quanto traspare da noi a livello inconscio. Risultati straordinari lavorando sulla propria autostima e sicurezza e sui canali di comunicazione ed ascolto con PSYCH-K.
  3. RAGGIUNGERE IL PICCO DELLE PRESTAZIONI NELLA VENDITA

    Lavorare sul proprio livello energetico e rimuovere insicurezze e limiti a livello inconscio con i bilanciamenti PSYCH-K. Un percorso straordinario dove si impara ad essere causativi e magnetici nella relazione.
  4. SVILUPPARE VELOCEMENTE UN PROGETTO DI BUSINESS COINVOLGENDO IL SUBCONSCIO E LA LEGGE DELLA RISONANZA

    La mente è uno strumento potentissimo, imparare le leggi di Chopra, i metodi PER-K con mappe mentali e utilizzare il Transurfing in modo consapevole porta a risultati incredibili per quanto noi ritenevamo possibile.
  5. INSTAURARE E MANTENERE UN EQUILIBRIO OTTIMALE TRA VITA PRIVATA E PROFESSIONALE

    In stato di integrazione emisferica e di centratura interiore utilizzi e trasformi ogni evento stressante in opportunità di crescita ed evoluzione . La libertà dall'ansia inizia inizia quando ti rendi conto che "l'essere pensante" non sei tu ed attivi un livello superiore di consapevolezza.
ESPANDERE LE CONOSCENZE E OTTIMIZZARE I TEMPI DI APPRENDIMENTO
Cookie