francesco perozeni

IL LEADER CARISMATICO: COME CONDURRE UN TEAM TRASMETTENDO SICUREZZA ED ENTUSIASMO

Questo percorso è adatto a chi deve condurre gruppi di persone. Il percorso ti porta ad avere una forte centratura personale e di conseguenza a trasmettere sicurezza energia ed entusiasmo. Nella prima parte si lavora sul diretto interessato e successivamente insieme con il team con il metodo PER-K®.
Questo percorso ti permette di :


  1. DIVENTARE UN LEADER ECCELLENTE E CENTRATO, UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN SITUAZIONI DI STRESS

    "Riscrivere il software della tua mente subconscia" tramite i bilanciamenti di integrazione emisferica PER-K. A livello subconscio rimuovere insicurezze limiti espande quanto ritenevi possibile e porta all'eccellenza le tue prestazioni personali e professionali.
  2. ALLINEARE IL TEAM AGLI OBIETTIVI CON UN CLIMA DI ENTUSIASMO E COLLABORAZIONE

    Sintonizzare il Team a livello subconscio su frequenze in armonia crea un campo morfogenetico condiviso e pensieri forma positivi e vincenti. Accelleral'apprendimento, ottimizza l'uso del tempo, focalizza l'energia e le azioni verso l' espansione, massimizza le prestazioni dei collaboratori.
  3. VELOCIZZARE I CAMBIAMENTI ED USCIRE DALLA COMFORT ZONE DEL GIA' CONOSCIUTO

    Rimuovere a livello subconscio i limiti del già conosciuto con i bilanciamenti di integrazione emisferica PSYCH-K massimizza l'adattabilità e la rapidità nei processi aziendali di espansione e cambiamento.
  4. AUMENTARE LA MOTIVAZIONE DEI COLLABORATORI E IL SENSO DI APPARTENENZA AL TEAM

    L'espressione e il riconoscimento delle potenzialità personali porta il collaboratore in uno stato emotivo di autorealizzazione profondamente gratificante . Conseguentemente la motivazione, l'interesse, il coinvolgimento verso gli obiettivi del Team aziendale aumentano in modo esponenziale.
 DIVENTARE UN LEADER ECCELLENTE E CENTRATO, UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN SITUAZIONI DI STRESS
Cookie